L’Aquila, Cappellacci: “Atletico Ascoli? Sfida da alta classifica: difficile da battere”

L’Aquila 1927, dopo la sosta che ha coinvolto tutta la Serie D, tornerà a giocare e affronterà l’Atletico Ascoli in trasferta. In vista della partita, ha parlato in conferenza l’allenatore rossoblù Roberto Cappellacci:

Sulla sosta ha detto: “Sono soddisfatto del lavoro svolto, c’era qualche acciacco ma ora stiamo tutti bene. Cosa mi aspetto? Di vincere tutte le partite, ma non è possibile pensarlo. Quello che abbiamo fatto fino a adesso comunque, al di là dei punti, non è sufficiente per poter ambire a stare davanti o a vincere il campionato“.

Sulla squadra: “Dobbiamo fare del nostro meglio anche se dovessimo perdere 8 partite di fila. Comunque ho fiducia: è una squadra di qualità che può fare molto di più. Anche i giocatori sanno che non hanno fatto quello che mi aspettavo: se riusciremo a essere migliori con continuità, saremo tutti contenti al di là del risultato finale“.

Sull’avversario ha detto: “Ogni partita è singola e non c’entra cosa hai fatto prima o dopo. L’approccio non potrà più essere sbagliato da oggi in poi, ci saranno momenti della partita in cui ci saranno alti e bassi. La partita che giocheremo domani sarà una di quelle che riteniamo più difficile. Questa è una squadra con cui si può perdere, anche facilmente soprattutto se pensi di essere più forte, ma noi non lo pensiamo. Sono solidi e sanno difendersi: sono difficili da battere come la Vigor Senigallia. Sarà una partita di alta classifica. Squalifica Ouali? La rosa è questa, siamo contenti di quelli che siamo e abbiamo bisogno di tutti. Stravolgimenti non ce ne saranno comunque”.

Credit foto: screen video L’Aquila 1927

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P