L’Aquila, Banegas: “Il gol col Chieti uno dei più belli della mia carriera. Futuro? Qui sono contento”

L’Aquila sta preparando la sfida contro l’Atletico Ascoli dopo la sosta che ha coinvolto tutta la Serie D. A proposito del campionato e non solo, quindi, Ezequiel Banegas ha parlato ai nostri microfoni.

Sui primi mesi a L’Aquila e sulla stagione fino a ora ha detto: “Sono ovviamente molto contento di essere qui, stiamo facendo una bella stagione. La mia famiglia si trova molto bene in questa città, stiamo veramente bene e la squadra sta facendo il suo dovere. Siamo molto carichi“.

Sulla differenza di punti con Campobasso e Sambenedettese ha aggiunto: “Il campionato è molto equilibrato, dalla prima all’ultima. Tutte le squadre possono perdere e vincere con tutte. Non penso che abbiamo tante cose in meno ma neanche tante cose in più rispetto a Campobasso e Samb. Siamo tante buone squadre, non solo loro, ma anche Avezzano e Chieti. C’è anche Roma City: è veramente un bel girone“.

Sul gol contro il Chieti: “Il gol col Chieti è stato penso uno dei più belli della mia carriera, peccato che non siamo riusciti a vincere ma è stata una soddisfazione molto grande“.

Sulle partite con Avezzano e Sambenedettese che ci saranno a marzo: “Avezzano e Samb non penso saranno decisive, dobbiamo pensare partita per partita, ci sono match insidiosi come quelli con l’Atletico Ascoli di domenica. Dobbiamo cercare di arrivare a maggio e giocarcela”.

Infine sul futuro: “Sicuramente non dipende solo da me, bisogna vedere come finirà la stagione ma ora non ci penso. Posso solo dire che sto molto bene qui, la mia famiglia sta bene e i tifosi sono molto calorosi. Siamo molto contenti“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P