Il Chieti programma il futuro e lo fa con due club di spessore. Nella giornata di ieri la dirigenza neroverde ha incontrato prima la Pro Vercelli e poi la Juventus. Ecco la nota del club:
“Quella di ieri è stata una giornata intensa ed estremamente positiva. La nostra ambizione è quella di avviare dei rapporti con i club blasonati vista la programmazione della società. La mission, inoltre, è anche quella di unire le forze con le società professionistiche mostrando loro serietà e affidabilità.
Stiamo ponendo le basi affinché tutto questo accada e ieri si sono svolti i primi colloqui con due club professionistici. In mattinata l’incontro con il Presidente Paolo Pinciroli e il Direttore Sportivo della Pro Vercelli Alex Casella. Presenti per la nostra società il Patron Ettore Serra, il DG Demetrio Sartiano, il Responsabile Amministrativo Gaetano Alessandria e Riccardo Napolitano.
Gli stessi hanno incontrato l’Head of Next Gen Area della Juventus Football Claudio Chiellini che, oltre ad accoglierli cordialmente nel centro sportivo di Vinovo, hanno iniziato a gettare le basi per una futura collaborazione.
Chieti F.C. 1922 ringrazia F.C. Pro Vercelli e Juventus Football Club”
(Foto Ufficio Stampa Chieti F.C. 1922)