Cosimo Forgione è uno dei calciatori più importante della rosa del Chieti. Il centrocampista è già a quota 5 reti, un numero che dimostra come abbia il vizio del gol. Ecco che cosa ha detto ai microfoni della Chieti TV sul momento della squadra e sul Tivoli:
“Stiamo lavorando bene, sono sicuro che raccoglieremo i frutti di questo lavoro. Quando lo fai interamente e con nuove idee importanti credo che alla lunga paghi. Noi dobbiamo restare calmi, mantenere l’equilibrio. Capisco perfettamente i tifosi che vogliono i risultati, cosi come lo vogliamo anche noi. Stiamo lavorando per questo e sono sicuro che con l’equilibrio si può uscire fuori da questa situazione.
Contro il Sora non meritavamo di pareggiare, abbiamo creato tante palle-gol. Dobbiamo credere in noi stessi e lavorare. Prima o poi tutto questo pagherà.
Tivoli? Qualsiasi partita è difficile. Troveremo un ambiente calmo, un avversario da temere perché dobbiamo rispettare tutti. Noi dobbiamo continuare sulla nostra strada, credere in quello che stiamo facendo e riuscire a portare a casa questi 3 punti perché li meritiamo. Dobbiamo essere nelle prime posizioni a lottare, sappiamo che è difficile perché è lontano 11 punti ma dobbiamo crederci”.