Il centrocampista lombardo è arrivato nel mercato di riparazione ed è uno dei valori aggiunti della rosa di mister Gennaro Iezzo. Nonostante un periodo in cui è stato fermo le sue prestazioni fanno ben sperare il tifo neroverde: “Sto recuperando la condizione, mi sento molto meglio. Gli allenamenti e le partite giocate mi stanno aiutando molto a livello fisico. La squadra mi ha accolto benissimo, non sembra nemmeno di essere appena arrivato. Difficile trovare un gruppo cosi”.
Aggiunge: “Cerco di dare una mano alla squadra con le mie qualità. Mi metto a loro disposizione per servirli, a volte ci riesco e in altre no. Credo di essere un valore aggiunto, mi hanno preso per questo”.
Sul momento: “C’è tanta rabbia. Cinque partite senza vittoria per una squadra come la nostra e in una piazza di questo livello non è semplice. Troppe volte si guarda spesso il risultato, anche se alla fine è quello che conta, però in termini di prestazioni stiamo crescendo. E’ chiaro che quando i risultati non arrivano è tutto in discussione e ognuno ha modo di parlare. La strada intrapresa è quella giusta e ci porterà ad ottenere ottimi risultati”.
Sulla sosta: “Penso che sia un bene, abbiamo tempo di conoscerci. Non dimentichiamoci che il mister è arrivato da poco. Abbiamo modo per trovare nuove alternative e mettere dentro alcuni concetti. Mettiamo dentro anche un po’ di benzina, poi ci sarà un tour de force e dobbiamo iniziare a vincere. I risultati arriveranno presto”.
Conclude: “Per l’organico che siamo in questa categoria non dobbiamo avere paura di nessuno. Siamo un’ottima squadra che può giocarsela alla pari con tutti e vincere le partite tranquillamente”.