Promozione C, Di Fazio (pres. Rapino): “Il nostro obiettivo è continuare a fare bene”

La ripresa del campionato di Promozione del Girone C è ormai alle porte, con le squadre che si stanno preparando per tornare nuovamente in campo. Tra queste c’è anche il Rapino Calcio, una delle sorprese in positivo di questo inizio di stagione. Ne abbiamo parlato proprio con il presidente, Marco Di Fazio, anche in vista di un finale di campionato che potrebbe regalare tante soddisfazioni.

Un super inizio di stagione: “I ragazzi si sono allenati duramente per farsi trovare pronti in vista della seconda parte di stagione. Il nostro obiettivo è continuare a fare bene come abbiamo fatto nel girone di andata dove abbiamo battuto anche squadre più blasonate. Siamo consapevoli che non sarà semplice perché molte squadre si sono rafforzate, quindi il girone di ritorno sarà un altro campionato. Siamo super concentrati sul nostro cammino e sui nostri obiettivi, vogliamo scalare qualche posizione e male che va rimanere nei primi 5 in classifica. Vogliamo innanzitutto salvarci ma se le cose vanno bene anche tentare di giocarci i playoff. Non abbiamo paura e non ci tireremo indietro”.

Sul mercato ha poi concluso: “Abbiamo fatto delle operazioni in entrata con il tesseramento di una giovane promessa, Giovanni Giangiulio, che si metterà subito a disposizione per questa seconda parte di campionato e per gli anni a venire. I ragazzi hanno ancora fame e molto entusiasmo, venderanno cara la pelle in ogni partita a cominciare dalla sfida di sabato dove ospitiamo il San Vito, una squadra forte con molte aspettative. Ma siamo pronti per prenderci i tre punti”.

Intanto il Rapino ha ufficializzato l’innesto di altri due calciatori: Lorenzo Di Crescenzo, classe 2001, proveniente dal Miglianico Lanciano e il ritorno in Abruzzo di Massimiliano Montanaro, che ha militato già nel Casalincontrada in Eccellenza e nel Bucchianico in Promozione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P