Promozione Girone C, il presidente dell’Ortona Rocco Iurisci: “Ci aspettiamo un grande finale di stagione”

La pausa per le festività è ormai giunta al termine, con le squadre di Promozione nel Girone C pronte già a tornare in campo questo sabato 13 gennaio. Tra queste c’è anche l’Ortona Calcio, in una stagione di rivoluzione dopo la retrocessione dall’Eccellenza. Proprio di questo ne abbiamo parlato con il presidente, Rocco Iurisci, in vista del finale di stagione.

Una stagione che ha bisogno di una svolta: “La classifica non è delle migliori, ma ce lo aspettavamo vista la rivoluzione che c’è stata in estate. Abbiamo cambiato tanto, tra giocatori e staff, quasi l’80% rispetto a quelli dell’anno scorso. Ci aspettiamo però una seconda parte di stagione migliore, anche perché sono arrivati ben 3 rinforzi, uno per reparto. Le nostre intenzioni sono quelle di risalire la classifica, saranno dodici partite fondamentali per noi. Ci siamo allenati sempre durante queste festività, vogliamo rientrare al massimo già da sabato”.

Il presidente si è poi soffermato sulla retrocessione della passata stagione: “Abbiamo metabolizzato bene questa retrocessione in estate, ripartendo con la convinzione della nostra forza. In più abbiamo alle spalle un forte settore giovanile che ci fornisce tanti ragazzi da inserire in prima squadra. Quest’anno sono addirittura quattro i 2006 che hanno fatto l’esordio nella categoria, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto. Vogliamo sicuramente continuare questo progetto, visto il successo ottenuto e avendo tutte le categorie a livello regionale”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P