Promozione Girone C, il presidente della Virtus Castel Frentano Gianni Pasquini: “Campionato difficile, ora è tempo di ripartire”

Alla vigilia della quindicesima giornata del campionato di Promozione Girone C, la prima del 2024, le squadre sono pronte al ritorno in campo. Tra queste troviamo la Virtus Castel Frentano, arrivata proprio quest’anno in questa categoria. Una stagione non facile, come ribadito anche dal presidente Gianni Pasquini, con cui abbiamo fatto una breve chiacchierata.

Inizio di stagione complicato: “Sapevamo che sarebbe stato un campionato di Promozione difficile considerando le ottime squadre e la nuova riforma, soprattutto per noi che eravamo gli ultimi arrivati nella categoria. É altrettanto vero a mio avviso, ma anche da chi ci ha seguito durante questa prima parte di stagione, che ad oggi avremmo sicuramente meritato qualche punticino in più per quanto mostrato sul campo. Ora è tempo di ripartire e sono fiducioso considerando che nelle ultime cinque partite dell’anno abbiamo raccolto 10 punti e visto che la squadra si è ben allenata durante questo periodo di pausa”.

Pasquini ha poi concluso con il mercato e gli obiettivi di questa seconda parte di campionato: “Per quanto riguarda questa finestra di mercato abbiamo puntellato la rosa inserendo quattro elementi che possono darci un po’ di esperienza in più, ma non abbiamo stravolto la squadra perché continuiamo a credere fermamente in questo gruppo. Iniziamo questa seconda parte della stagione con la ferma intenzione di vendere cara la pelle e cercare di fare punti su tutti i campi per raggiungere questa salvezza e dare un altra grande gioia ai nostri magnifici tifosi giallorossi”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P