Promozione C, Torzi: (pres. San Salvo): “Siamo convinti delle scelte fatte in estate”

A pochi giorni dalla ripresa del campionato, il San Salvo si prepara alla delicata sfida contro la Virtus Castel Frentano. Un campionato giocato ad alti livelli fino a questo momento, con un quinto posto che però non soddisfa ancora al 100% le aspettative del club. Proprio di questo ne abbiamo parlato con Angelo Torzi, il presidente della società biancazzurra.

Obiettivi più alti: “Dalla prima parte della stagione ci si poteva aspettare qualche punto in più in classifica ma eravamo consapevoli che col nuovo Mister Giancarlo Manes ed un gruppo nuovo da rodare ci sarebbe voluto un po’ di tempo per amalgamarsi ed avere una propria identità di gioco e di squadra. Infatti durante la sessione invernale di mercato non abbiamo fatto operazioni rilevanti proprio perché siamo convinti che le nostre scelte iniziali ci porteranno a raggiungere il nostro obiettivo che è quello di centrare i playoff”.

Una sosta piena : “Nel periodo invernale i ragazzi hanno avuto il loro meritato riposo e nelle sedute di allenamento si sono fatti trovare pronti e motivati agli ordini del Mister per affrontare al meglio e carichi questa seconda parte della stagione”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P