Promozione Girone C, il presidente del Francavilla Giorgio Bellafante: “Speriamo di conseguire risultati degni del nostro blasone”

Alla vigilia della difficile sfida sul campo del Bacigalupo Vasto Marina, il Francavilla Calcio 1927 vuole assolutamente aprire nel migliore dei modi questo 2024. Lo stesso presidente, Giorgio Bellafante, ha sottolineato l’importanza di svoltare in questa seconda parte di stagione, dopo un inizio sotto le aspettative rispetto a quello che si augurava dai programmi iniziali.

La prima parte di stagione: “Direi un quadro non soddisfacente a livello di punti conseguiti rispetto a ciò che ci si augurava dai programmi iniziali. Soddisfatti e fiduciosi comunque della bontà del lavoro fatto da Staff e Giocatori. Come sapete c’è stato un avvicendamento tecnico alla guida della Squadra, nonostante diverse partite disputate dal nuovo tecnico, abbiamo sfruttato il periodo della sosta per riequilibrare la rosa giocatori e lavorare sotto tutti gli aspetti, fisici, tecnici, tattici e soprattutto psicologici”.

Sul mercato invece: “Senza entrare nel merito di nomi, sono andati via cinque sei giocatori e sono stati rimpiazzati cercando di salvaguardare aspetti economici e restare competitivi in base alle direttive del nuovo mister”.

Bellafante ha poi concluso in merito alla seconda parte di stagione: “Non possiamo sottovalutare la città e la squadra che rappresentiamo, per cui saremo determinatissimi e consapevoli che servirà un maggior valore aggiunto in termini di impegno ed umiltà, con la speranza di conseguire risultati degni del nostro blasone. Confido nell’impegno scrupoloso di tutte le parti che partecipano al raggiungimento del risultato, a partire da tutti i componenti della Società, ai Dirigenti, a tutti i Collaboratori, a Staff e giocatori. Credo che per raggiungere un risultato importante servano tutte le componenti coese tra loro”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P