Promozione Girone C, il DS della Casolana Ferdinando Tilli: “Prima parte di stagione tra alti e bassi”

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Promozione Girone C, abbiamo parlato con il Direttore Sportivo della Casolana, Ferdinando Tilli. Oltre che della prima parte di stagione, si è parlato anche del mercato effettuato e delle aspettative per questa seconda metà di campionato.

Una prima parte fatta di alti e bassi: “La primissima parte di stagione è stata molto fruttuosa e positiva infatti con le prime partite di campionato abbiamo accumulato la maggior parte dei punti che abbiamo attualmente. Nella seconda parte invece del girone di andata, vuoi per infortuni, vuoi per altre dinamiche di campo, abbiamo racimolato pochi punti”.

Una pausa passata tra allenamenti e mercato: “Nella pausa invernale, lo staff tecnico ha fatto, a nostro avviso, un’ottima preparazione in vista della ripresa del campionato cercando di recuperare i vari infortunati e nello stesso tempo mettendo minuti di allenamento con amichevoli e lavori mirati. Per quanto riguarda il mercato invece insieme alla Società si è deciso non solo di confermare tutta la rosa ma anche di rinforzarla con due nuovi acquisti, un attaccante di origine montenegrina (2004) e un difensore di origine serba (2002) cosi da avere anche più fuoriquota in rosa”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P