Serie C, Pineto-Spal 1-1: le parole di mister Amaolo

Nel post partita di PinetoSpal, terminata sul punteggio di 1-1, mister Amaolo è intervenuto in conferenza stampa. Tanti i temi trattati, sottolineando lo splendido percorso fatto fino ad ora.

Queste le sue parole: “Abbiamo continuato nella striscia positiva, un altro punto importante punto per la classifica. Una buona prestazione contro una squadra importante, la posizione in classifica della Spal può trarre in inganno. Vista la prestazione nei 90 minuti, credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Venerdì contro la Torres speriamo di finire al meglio questo 2023”.

Amaolo ha poi continuato: “Abbiamo avuto tanto coraggio, inserendo un altro giocatore in zona offensiva. Durante la settimana c’è stata una problematica, ma non è una scusante. Abbiamo perso 6/7 giocatori per virus intestinale quindi la condizione non era proprio al meglio. Abbiamo però dimostrato di avere una certa identità che ci ha aiutati in diverse partite”.

Ha poi concluso rispondendo ad alcune domande sul mercato: “Sicuramente un paio di giocatori credo arriveranno. Ci stiamo allenando in 19, e per una squadra di Lega Pro è un numero un po’ risicato. Mi auguro quindi che arrivino, ne abbiamo bisogno. Spero saranno un centrocampista e forse un esterno, visto che in difesa e in avanti siamo ben coperti”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P