Arriva il quarto risultato utile per la Spal di mister Colucci, passata anche in vantaggio per poi farsi riacciuffare dal solito Volpicelli. L’allenatore ospite è apparso comunque soddisfatto dalla prestazione dei suoi, conscio del lavoro da fare per evitare la retrocessione.
Queste le sue parole: “Abbiamo preso un gol nel nostro miglior momento, un gol evitabilissimo. Sapevamo che non era facile, ma abbiamo fatto un’ottima partita contro un ottimo Pineto. Dobbiamo lavorare, ma sono contento e fiducioso per la prestazione dei ragazzi”.
Si è soffermato poi sui tanti infortuni e sulle ambizioni del club: “Ne abbiamo sempre uno, oggi abbiamo portato anche alcuni ragazzi delle giovanili. Siamo questi, dobbiamo lottare sempre. Non mi aspettavo tutti questi infortuni, dalle tibie rotte agli adduttori staccati. La società farà sicuramente le sue valutazioni, ma come dico sempre questi ragazzi per me sono i migliori al mondo. Il nome che ci portiamo dietro ci rende tutto più complicato, gli avversari ci aspettano sempre super motivati. Dopo la partita contro l’Olbia mi siederò con la società e vedremo se rinforzare in qualche modo la squadra”.