Il presidente Brocco dopo il pareggio per 1-1 tra Pineto e Spal: “2023 fantastico”

Dopo il pareggio per 1-1 tra Pineto e Spal, anche il presidente Silvio Brocco è intervenuto nella conferenza stampa post partita. Dal cammino dei suoi fino al mercato ormai alle porte, sono stati tanti i punti toccati.

Queste le sue parole: “Ottenere 27 punti a 90 minuti dal termine del girone d’andata è un ottimo risultato. Speriamo di continuare a fare bene anche nel girone di ritorno. Abbiamo costruito una squadra bellissima, si stanno facendo ammirare da tutte le squadre. É stato un 2023 in generale pazzesco, pieno di successi. Dalla vittoria del campionato alla conquista della Coppa Italia di categoria, arrivando fino a questo inizio stagione. Mi auguro che rimarrà un bellissimo ricorso per tutti noi”.

Sul futuro invece: “Spero che la squadra continui così. I ragazzi dovranno continuare a dare il massimo. Mi aspetto un girone di ritorno ancora più entusiasmante di quello che si sta per concludere. C’è qualche probabilità di un intervento sul mercato, ma a questo sta già pensando il direttore. Non dobbiamo dimenticarci che il nostro obiettivo primario è la salvezza anticipata, poi se ci ritroveremo ai playoff sarà un grande onore per tutti”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P