L’Universal Roseto nella tana del Casoli. Mino Bizzarri: “Consapevoli della nostra forza, lì per vincere”

PRIMA CATEGORIA D – E’ tempo di rituffarsi nel prossimo turno, il nono, del girone D di Prima Categoria che offrirà tantissimi spunti. Oltre all’altra gara di cartello tra Castagneto e Castrum 2010, gli occhi sono puntati sicuramente sullo scontro tra le prime due della classe, Casoli e Universal Roseto.
L’Universal, dopo aver ottenuto la prima sconfitta stagionale in casa contro il Castagneto, dovrà riscattarsi per riprendersi la vetta persa proprio domenica, con il Casoli che ha distaccato gli uomini di Bizzarri di tre punti (con 7 vittorie ed un pareggio).
Ai nostri microfoni, il mister dell’Universal Mino Bizzarri ha dapprima raccontato l’andamento della gara persa con il Castagneto, spiegandoci come “domenica l’approccio alla partita è stato buono. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla se non alcune scelte sbagliate e piccole disattenzioni. Devo fare i complimenti al Castagneto, una squadra ostica, ben messa in campo. Gioca molto con i lanci lunghi, però corrono molto e non sono semplici da affrontare. Abbiamo avuto diverse occasioni non sfruttate, loro sono stati bravi a sfruttare quelle poche che hanno avuto”.

Sul big match contro il Casoli: “Affrontiamo il Casoli, la prima della classe. Ho fatto una battuta ai ragazzi. Non servo neanche che vengo, la partita si prepara da sola data l’importanza. Sarà una gara difficile, però siamo in un buon momento, l’umore è alto nonostante la sconfitta. Il campionato è lungo e dobbiamo saper gestire anche questi momenti. La società ci dà tranquillità, siamo consapevoli della nostra forza. Ce la andremo a giocare senza paura”.


ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P