spot_img

Il Torricella Sicura torna alla vittoria: cade il Teramo Stazione

Arriva la prima vittoria del nuovo corso Massarotti: il Torricella torna a flirtare con il successo e si impone 2-1 sul Teramo Stazione.
Decisive le reti di Di Carlo e Valentini nella prima frazione, nella ripresa la riapre bomber Massimo Di Giacinto ma non basta per i teramani.
Il Torricella sale a quota 8 punti, 5 in più per il Teramo Stazione che ha smarrito, però, la via del successo. Sono 4 le gare senza successo ed il treno playoff rischia di allontanarsi sensibilmente.

Torricella Sicura-Teramo Stazione 2-1
Torricella Sicura: Di Martino, Manari (26’st Di Giulio), Serpente, Pedicone (42’st Barbieri), Valentini, Fantozzi, Salvatore, Pompilii, D’Egidio (8’st Di Gregorio, 23’st Di Marco), Di Carlo, Dagianti (48’st Trivisonno). A disp.: Di Crescenzo, Petrella, Chiusaroli, Trubiani. Allenatore Massarotti
Teramo Stazione: Polidori, Cacciatore, Pagliaroli, Masignà, Rodomonti, Lucidoni, Di Marzio, Di Luca, Di Giacinto, Di Polidoro, Coia. A disp.: Di Giuseppe, Fraticelli, De Sanctis, Cappelli, D’Andrea, Camiletti, Sclocchini, Matani. Allenatore Azzari
Arbitro: Liberatoscioli di Lanciano
Reti: 5’pt Valentini, 35’pt Di Carlo, 20’st Di Giacinto.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img