Dante Pignataro, mister della Asd Bruno Compagno Sivel, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare l’inizio di stagione del suo club: “Non mi aspettavo un campionato così difficile e di livello. Per esempio, la scorsa settimana abbiamo affrontato l’Atletico Vittorito che, nonostante lo zero in classifica, si è dimostrata un ottimo avversario. Nel girone di coppa a tre abbiamo riportato una vittoria ed un pareggio, purtroppo siamo stati eliminati per un solo goal di differenza reti rispetto ai campioni in carica… in campionato abbiamo 9 punti in 4 partite giocate e per questo mi ritengo soddisfatto”.
Sulla rosa a sua disposizione, ecco le parole di Pignataro: “Ho un gruppo di ragazzi giovani che, nonostante questo, hanno un importante valore calcistico. Durante la settimana ci alleniamo duramente con intensità e con grande entusiasmo. La strada è quella giusta e come allenatore non potrei chiedere di meglio, mi sento gratificato dal mio gruppo e stimolato dalla loro voglia di imparare.
Grazie alla società e allo staff che mi supporta giornalmente. La nostra aspettativa è quella di crescere e migliorare! Incrociamo le dita e guardiamo avanti partita dopo partita”.