Vittoria esterna dell’Atletico Lempa sull’Insula. Tulini: “Vittoria ampiamente meritata”

L’Atletico Lempa continua a macinare punti ed entra in zona playoff, con una vittoria, per 2-3, importantissima sul campo dell’Insula Falchi.
Vittoria griffata Di Silvestre-Ciccanti-Di Blasio, al culmine di una gara che ha visto gli uomini di mister Nardini essere sotto due volte per via delle reti casalinghe di Ciannelli e Fidanza.
Il commento del dirigente dell’Atletico Lempa, Massimo Tulini per smorzare un po’ gli animi dopo la protesta dei locali per un arbitraggio ritenuto poco all’altezza: “Il primo tempo è stato equilibrato, poi nel secondo ha giocato una squadra sola. E’ stata una partita bellissima, abbiamo avuto nella ripresa almeno quattro o cinque occasioni evidenti per chiudere la partita, tra cui il rigore sbagliato. La polemica sul fuorigioco? basta vedere il video, c’è stata una azione manovrata e non vedo dove possa esserci il fuorigioco. Mi soffermerei più sulle tante occasioni che abbiamo avuto e non su un presunto fuorigioco”.
Sulla prossima gara con il Cellino: “Ci aspetta una partita molto difficile, contro una neopromossa che ha tanto entusiasmo e che non dobbiamo sottovalutare. Quest’anno abbiamo il problema campo, ogni domenica giochiamo in uno diverso, con la speranza che la ristrutturazione dell’impianto di Villa Lempa sarà terminata per metà novembre. Non è semplice, ci stiamo allenando nelle Marche e oltre ad un dispendio economico lo è di energie per dirigenti e giocatori. Anzi, vorrei ringraziare i ragazzi per la mano e per l’essersi messi a disposizione a 360°. Specialmente dopo un inizio difficile dove dovevamo amalgamarci, fortunatamente stiamo ottenendo qualche risultato buono che magari ci darà la possibilità, quando torneremo a casa, di ripartire da una situazione più tranquilla”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P