Primo stop per l’Universal Roseto con il Lions Villa. Di Giandomenico: “Pareggio giusto, testa al Silvi”

Dopo quattro vittorie consecutive – cinque contando la vittoria in Coppa Abruzzo con la Castrum – l’Universal Roseto incappa nel primo mini-stop stagionale sul campo del Lions Villa.
Una gara sicuramente probante per gli uomini di mister Bizzarri, contro una squadra capace, nella passata stagione, di entrare nei playoff e rimanere praticamente intatta dal mercato estivo (se non con qualche rinforzo ulteriore). 1-1 il risultato finale, con Faragalli (difensore) che ha risposto a Pigliacelli (attaccante) con lo scontro che non si è limitato esclusivamente nel referto marcatori, ma anche in fase di marcatura.
“Abbiamo giocato contro una ottima squadra, che non merita la posizione che ha – ha dichiarato ai nostri microfoni, il team manager dell’Universal Roseto, Giorgio Di Giandomenico “Noi ci siamo divorati dei gol facili, però alla fine il risultato finale è giusto per quanto si è visto in campo. Il Lions ha una squadra forte che si esprime bene.
Sulla partita di domenica prossima? Affronteremo il Silvi, non dobbiamo sottovalutarli perché domenica, con il cambio allenatore, hanno ottenuto la prima vittoria in campionato. Dobbiamo essere concentrati per continuare il cammino che stiamo facendo”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P