spot_img

Ostacolo Ari per il Cepagatti. Pepe: “Venderemo cara la pelle. Bilancio positivo”

E’ già tempo di fare dei piccoli bilanci nel campionato di Prima Categoria. In casa Cepagatti, dopo una estate che ha visto una mini rivoluzione in alcune figure, tra cui quella dell’allenatore con la panchina affidata ad Alessandro Rossi, c’è ottimismo per quello che si può considerare un ottimo inizio di campionato.
“Primo bilancio abbastanza positivo, 7 punti nelle prime 5 gare condite da buone prestazioni – ha commentato ai nostri microfoni il responsabile del calciomercato del Cepagatti, Nicola Pepe che poi continua: “Unico rammarico la partita contro il Tollo di due domeniche fa in cui i ragazzi avrebbero meritato sicuramente di raccogliere punti. Domenica scorsa un buon punto sul campo della Lettese dopo una partita di un’ottima intensità, contro una squadra ben organizzata che lo scorso anno ha fatto i playoff da quarta classificata e che ha mantenuto praticamente lo stesso organico”.
Domenica al “Marcantonio” arriverà la capolista Ari: “Testa già alla prossima, domenica arriverà la capolista Ari che sta facendo qualcosa di straordinario. Servirà una partita importante da affrontare con la massima determinazione e concentrazione, sono queste le partite che possono farci alzare l’asticella ed arriva al momento giusto. Giochiamo in casa e vogliamo continuare a mantenere questo livello di prestazioni”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img