Il Rapino Calcio torna a vincere, mister D’Orazio: “Partita difficilissima, continuiamo a goderci il momento”

Un inizio di stagione da sogno per il Rapino Calcio, capace di rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta sul campo dell’Ortona Calcio. Gli uomini di Valeriano D’Orazio non hanno perso la fiducia che li aveva visti protagonisti, dimostrandolo con una vittoria importantissima contro lo Sporting Altino per 0-1. I neroverdi, grazie alla rete di Florio, sono quindi rimasti in vetta alla classifica, scavando un solco importante con la zona retrocessione.

Proprio sulla partita è intervenuto ai nostri microfoni mister D’Orazio, contento per la prestazione dei suoi: “É stata una partita giocata molto bene dai miei ragazzi, bravissimi soprattutto nell’approccio alla gara. Era una partita per noi difficilissima, contro una squadra molto simile a noi per obiettivi. Ci rende felice restare ancora in testa, ci godiamo il momento. La cosa importante però è la prestazione, e sotto questo punto di vista sono molto soddisfatto”.

D’Orazio si è poi soffermato sul racconto della gara: “Nel primo tempo ci siamo espressi molto bene, rischiando forse in una sola occasione. Nella seconda frazione ci siamo abbassati forse troppo, ma lo Sporting Altino doveva recuperare e la pressione è stata forte. Abbiamo difeso bene il nostro vantaggio e penso che abbiamo meritato la vittoria. Mi complimento ancora con i miei ragazzi, hanno interpretato al meglio la partita e questo mi fa immensamente piacere”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P