Il Cellino cade con l’Atletico Lempa. Ruggieri: “Raccogliamo meno di quanto meritiamo”

La vittoria, la quarta consecutiva, dell’Atletico Lempa arriva da un autentico capolavoro firmato Lorenzo Di Blasio: l’attaccante classe 1992, che di certo non ha bisogno di presentazioni, dopo aver iscritto l’1-0 ribadendo in rete un cross sulla sinistra, iscrive il definitivo 2-1, dopo il pari di Collevecchio, con un gol da cineteca: stop di petto e sforbiciata dai 15 metri. Il Lempa, grazie alla prodezza dell’ex Favale, entra in zona playoff salendo a quota 12 punti.
Il Cellino trova una nuova sconfitta: dopo i tre pari casalinghi, in trasferta la squadra del giovane tecnico Mattia Ruggieri non ancora riesce a trovare punti.
“Il Lempa nei primi dieci minuti è partito forte, ci ha messo in difficoltà e ha segnato il gol dell’1-0 – ha dichiarato proprio il tecnico del Cellino, Ruggieri. Abbiamo reagito bene e ce la siamo giocati a viso aperto, trovando il pari a fine primo tempo. Nel secondo tempo siamo partiti molto bene, abbiamo avuto qualche occasione in più noi ma nel nostro momento migliore c’è stato l’eurogol Di Blasio, un giocatore di un’altra categoria. Nel finale ci abbiamo provato, ma non abbiamo creato granché. E’ stata una prestazione positiva, ci manca qualche punto e domenica, con l’Atletico Teramo, vogliamo vincere. Perché veniamo da tutti pareggi in casa e abbiamo fame di fare punti sul nostro campo con i nostri tifosi, a cui dobbiamo fare un grosso regalo. Lavoriamo bene ma stiamo raccogliendo poco”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P