Gol da cineteca e quarta vittoria consecutiva. Villa Lempa si coccola bomber Di Blasio

Un gol che può entrare, di diritto, nelle classifiche di top goal stagionale. Stop per accomodarsi il pallone e acrobazia in rovesciata per battere Melarangelo ed il Cellino e trovare la quarta vittoria consecutiva: parliamo di Lorenzo Di Blasio. Professione attaccante e l’Atletico Lempa se lo tiene stretto.
Con la sua doppietta – quinto gol stagionale – i vibratiani salgono al quinto posto alle spalle delle due coppie Teramo Stazione-Castrum (terze a quota 13) e quella di testa Casoli-Universal distanti quattro lunghezze dai biancorossi.

“Il goal in rovesciata? è stato un gesto inaspettato, una palla di Moretti e la prima cosa che mi è venuto in mente è stata quella di coordinarmi per la rovesciata ed è andata bene” ha dichiarato ai nostri microfoni Di Blasio, che poi continua: “Mister Nardini mi ha rivoluto fortemente con se. Ci siamo trovati con una squadra nuova, era difficile partire bene. Abbiamo assestato una falsa partenza con due sconfitte, ora ci siamo ripresi con quattro vittorie consecutive. Domenica andremo in casa del Lions Villa, al di là dell’ultima partita credo ci aspetti una gara importante, non dobbiamo sottovalutare nessuno perché ogni squadra ha il suo potenziale. A breve ci sarà il rientro di Federico Traini e sono sicuro che ci darà una grossa mano”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P