Elicese ancora imballata: 0-0 con il Pescara Nord

E’ una Elicese che non riesce a vincere: l’11 di Maiorani, dato come favoritissimo ai nastri di partenza, trova un altro pareggio fuori dal proprio terreno di gioco.
A fermare i rossoverdi è stato un ottimo Castellammare Pescara Nord, con una partita di difesa che ha permesso all’11 di Tiberii di conquistare il primo punto in campionato. Per l’Elicese, come comunicato anche a mezzo stampa dalla società, c’è ancora tanto da lavorare per assimilare i meccanismi di una squadra sì esperta, ma anche nuova.

Castellammare Pescara Nord-Elicese 0-0
Castellammare Pescara Nord: D’Amico, Daventura, Di Giandomenico (20’st Diallo), Tiberi (48’st Di Sabatino), Falone, Marsili, Coccione (18’st Di Zio), Bargiglione, Albini (42’st Renzetti), Laezza (32’st Antoniani), De Paolis. A disp.: Vespasiani, Gimmi, Ciammaricone, Di Pietro. Allenatore Tiberii.
Elicese: D’Andrea, Guardiani (33’st Caporale), Palmucci, Cipressi, Buonafortuna, D’Addazio, Agreste (21’st Maggiore), Marcotullio (35’st Di Nicola), Altobelli (30’st Di Michele), Cacciatore, Minutolo. A disp.: Vanni, Puce, Basciano, Petraglia, Leone. Allenatore Maiorani
Arbitro: Capuzzi di Lanciano
Note: ammoniti Tiberi, De Paolis, Diallo, Agreste, Buonafortuna, Maggiore, Cipressi, Minutolo.


ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

P