spot_img

Cantoro risponde a Francioni: 1-1 tra Cellino e Castrum

La Castrum consolida il quarto posto ottenendo un ottimo pari a Cellino.
Il match aveva visto i padroni di casa partire in maniera più convinta nei primi venti minuti, poi esce fuori la squadra di mister Stella che va vicino al vantaggio con una conclusione di Crecchia che termina a fil di palo ed un tentativo di Arrighetti.
In apertura di secondo tempo, due grandi occasioni per gli ospiti con il palo di Crecchia e il miracolo di Melarangelo sul fendente di Alfini.
Al 60′ l’episodio che cambia il volto alla gara: contatto, a gioco fermo, tra D’Antonio e Speziale con il direttore di gara che estrae il rosso al giocatore silvarolo per eccessiva foga.
Il Cellino cerca di approfittarne con le discese di Sciannella. Da una di queste, all’85’, nasce il goal del vantaggio: apertura sulla destra per Sciannella che di prima intenzione serve al centro Francioni, rigore in movimento e destro a battere Rosano per l’1-0.
La Castrum si riversa, nonostante l’inferiorità, nella metà campo locale per cercare il pari. Occasione ghiottissima sulla testa di Mercuri che dagli sviluppi di un corner spreca da 5 metri.
Subito dopo, incursione di Cantoro sulla destra che viene atterrato all’ingresso dall’area. Calcio di rigore, con lo stesso Cantoro che realizza spiazzando Melarangelo e iscrivendo così il definitivo 1-1.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img