Le dimissioni di Franco Teodoro come direttore sportivo del Castelnuovo, rassegnate a causa di differenze di vedute con mister Bellè (QUI le sue dichiarazioni), hanno portato il presidente Attilio Di Stefano a rilasciare un commento ai nostri microfoni.
Il numero uno dei neroverdi ha spiegato quanto di seguito, cercando di rasserenare l’ambiente nonostante la notizia: “Siamo dispiaciuti per quello che è accaduto, certo quando ci sono divergenze che non si riescono a colmare, inevitabilmente, questo è uno degli epiloghi possibili. In queste situazioni è comunque importante mantenere un clima di serenità e questo è il nostro messaggio per la squadra: abbiamo davanti impegni difficili contro Giulianova e Ovidiana Sulmona, dopo un momento un po’ altalenante”.
Quanto al futuro direttore del club, Di Stefano ha spiegato che non vi sono novità: “Non c’è un nuovo direttore sportivo, al momento mi occuperò io di quelle funzioni. Facciamo ovviamente i nostri migliori auspici al direttore Teodoro per un futuro ricco di soddisfazioni professionali”.