Real Casale – Vianova Sambuceto Calcio 2-0: arrivano i primi tre punti per i casalesi

Dopo la sconfitta di misura contro il Val Di Sangro nella giornata inaugurale della Prima Categoria del girone B, il Real Casale rialza subito la testa e trova i primi tre punti della stagione. Nel pomeriggio di ieri, 24 settembre alle ore 15:30, i casolani hanno superato 2 a 0 il Vianova Sambuceto Calcio.

Una partita equilibrata fino a metà della prima frazione, quando Di Paolo si becca il doppio giallo e lascia il Vianova in dieci uomini. Da lì in poi il Real Casale prende campo e spinta dai propri tifosi va vicino più volte al gol del vantaggio.

É solo una questione di tempo però: al minuto 48′ Di Biase apre le danze, spingendo il pallone in rete dopo la spizzata di Dell’Osa sul calcio d’angolo battuto da Canosa. Casalesi che continuano a spingere volenterosi di chiudere la gara, con gli ospiti che provano a resistere e a cercare di colpire in contropiede. Il raddoppio infatti arriva solo all’86’, ancora con Di Biase che in scivolata firma la doppietta personale che vale la prima vittoria in campionato per i giallorossi.

Per il Vianova Sambuceto invece arriva la seconda sconfitta consecutiva, dopo il brutto 1-3 di domenica scorsa contro l’Athletic Lanciano. Gli uomini di Cipollone adesso dovranno dare una risposta a questo brutto inizio di stagione, magari già dalla prossima contro il Roccaspinalveti tra le mura di casa.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

P