Cuore Castrum: 3-2 in 10 all’Atletico Teramo

La Castrum vince una vera e propria battaglia: 3-2 all’Atletico Teramo nonostante più di 65 minuti in 10 contro 11.
Domenica che sembra mettersi nel migliore dei modi per gli uomini di Stella, con il vantaggio (al 15′) firmato da Mercuri. Poi in sequenza, il pari di Di Giandomenico e l’espulsione diretta per il capitano locale, Basilico cambiano il canovaccio della gara.
Nonostante l’inferiorità numerica, ad inizio secondo tempo Cammisa firma il nuovo vantaggio silvarolo. A metà ripresa il pareggio firmato dal neo entrato Cicconi, ma a iscrivere il definitivo 3-2 è Mottini in pieno recupero con un tiro che finisce all’angolino.
Insperata vittoria, dunque, per la Castrum che viaggia a punteggio pieno

Castrum-Atletico Teramo 3-2

Castrum: Rosano, Cocchini (38’st Verzieri), Alfini (30’st Odoardi), Basilico, D’Antonio, Nardone, Esposito (28’pt Cammisa), Mercuri, Siravo (27’st Piscella), Cantoro (27’st Arrighetti), Mottini. A disp.: Gagliardi, Ascenzo, Crecchia S., Silvetti.

Atletico Teramo: Montesi, De Martinis (17’st Crescenzo), De Remigis, Di Teodoro (10’st Cicconi), Romanelli, Amorena, D’Angelo (10’st Nocelli), Dattilo, Di Giandomenico, Luciani, Di Felice. A disp.: Di Ruggerio, Centra, Di Antonio, D’Ignazio, Flammini, Fratini. Allenatore Di Giulio
Arbitro D’Adamo di Vasto
Reti: 15’pt Mercuri, 25’pt Di Giandomenico, 6’st Cammisa, 25’st Cicconi, 47’st Mottini

Note: Ammoniti Mercuri, Cammisa, Cantoro, Di Teodoro. Espulso Basilico (Castrum) al 35’pt

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P