Serie C, ecco la possibile data in cui si conosceranno i gironi

Il prolungarsi dei ricorsi e delle bagarre legali relative alle riammissioni ed ai ripescaggi tra Serie B e Serie C poterà, molto probabilmente, ad un differimento dell’avvio del campionato di Serie C. Ad oggi, come evidenziato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la cadetteria non è disposta a slittare: l’avvio resta dunque previsto per il weekend di domenica 20 agosto, con le società non ancora certe indicate come “x” ed “y” ed i recuperi che verranno gestiti via via.

Discorso che non appare possibile, invece, per la Serie C, anche in ottica divisione dei gironi. A questo punto, stante la data del 29 agosto come quella in cui si pronuncerà il Consiglio di Stato sugli ultimi ricorsi, non si può che prevedere uno slittamento dell’avvio dei campionati: con ogni probabilità, il weekend scelto sarà quello del 10 settembre.

E la data della composizione dei gironi? Vista la predetta data del 29 agosto relativa alle pronunce del Consiglio di Stato, proprio quello potrebbe essere il giorno in cui saranno resi noti i tre raggruppamenti di Serie C.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P