Reggiana-Pescara LIVE: ecco la diretta testuale del match di Coppa Italia

Il Pescara in campo per il primo match stagionale di Coppa Italia: gli uomini di mister Zeman scendono in campo contro quelli del suo ex-calciatore Alessandro Nesta. Di seguito, gli aggiornamenti su risultato ed eventi centrali.

Il tabellino

Reggiana – Pescara 6-2 (13 pt Accornero (P), 26 pt Cuppone (P), 36 pt rig. Lanini (R), 40 pt Portanova (R), 42 pt Girma (R)), 8′ st Portanova (R), 20′ st rig. Lanini (R), 38′ st Vido (R)

Reggiana: Bardi, Pieragnolo, Varela, Cigarini, Lanini, Fiammozzi, Romagna, Marcandalli, Bianco, Girma, Portanova. A disposizione: Satalino, Motta, Rozzio, Lourena, Vido, Shaibu, Libutti, Nardi, Vergara, Cavallini, Guglielmotti. Allenatore: Nesta.

Pescara: Plizzari, Squizzato, Merola, Accornero, Pierno, Manu, Pellacani, Mesik, Moruzzi, Cuppone, Dagasso. A disposizione: Ciocci, Floriani, Milani, Brosco, Staver, Mora, De Marco, Kolaj, Masala, Belloni. Allenatore: Zeman.

PRIMO TEMPO

1′ pt – Partiti! Reggiana e Pescara davanti per il Turno Preliminare di Coppa Italia!

13′ pt – Pescara in vantaggio! Gol degli uomini di Zeman e risultato sullo 0-1 grazie al centro di Accornero!

25 pt – Ammonizione per Squizzato del Pescara.

26 pt – Raddoppio del Pescara! I biancazzurri passano ancora sul campo della Reggiana e mettono due reti tra sé ed i locali grazie al centro di Cuppone!

30 pt – Risultato fermo sullo 0-2, Pescara in controllo.

37 pt – La Reggiana torna in partita grazie ad un gol su calcio di rigore con Lanini: 1-2!

40 pt – Pareggio della Reggiana! I padroni di casa rimettono a posto le cose trovando il 2-2 ed impattando gli uomini di Zeman grazie al centro neo-arrivato Portanova!

42 pt – Reggiana che trova il clamoroso 3-2 con Girma ed è ora in vantaggio! Crollo verticale in 8 minuti per il Pescara, ora sotto!

45 pt – Fine primo tempo. Dopo essere andato avanti per 0-2, il Pescara crolla e si fa riprendere in poco più di 5 minuti: 3-2 per la Reggiana all’intervallo.

Fonte foto: Pescara Calcio.

8 st – Poker della Reggiana. Rete parzialmente simile a quella del 2-2: corner di Cigarini e colpo di testa di Portanova, sul quale Plizzari riesce in qualche modo ad intervenire senza però salvare la propria porta ed impedire l’ulteriore tocco ravvicinato (probabilmente con la palla già totalmente oltre la linea) di Lanini.

20′ st – Il Pescara sprofonda, 5-2 della Reggiana. Fallo di Pellacani su Varela: calcio di rigore trasformato ancora una volta da Lanini.

38′ st- Vido, subentrato dieci minuti prima, porta a sei le reti della Reggiana. 6-2!

FINITA 6-2. Scoppola pesante per l’undici di Zeman, che sul neutro di Fiorenzuola capitola con un punteggio tennistico contro la compagine di Nesta. I biancazzurri si illudono andando avanti di due reti, prima di subire una clamorosa rimonta negli ultimi minuti della prima frazione e naufragare sempre più nel corso della ripresa.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P