Si separano le strade tra L’Aquila e Corticchia

A differenza della direzione verso cui sembrava ci si stesse indirizzando nei giorni scorsi, è terminata l’avventura dell’esperto centrocampista classe ’93 Nicolò Corticchia con la maglia dell’Aquila.

Corticchia, utilizzabile indifferentemente come centrocampista centrale o come mezzala, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Juventus ha vestito tra serie C e D le maglie di Vastese, Castelnuovo Vomano, Chieti, Bra, Corigliano, Fondi, Racing Roma, Paganese, Savona, Como, Carrarese e Vicenza, con la quale ha anche esordito in serie B.

Nel pomeriggio di venerdì 30 giugno il procuratore del giocatore ha avuto un incontro con la società, la quale ha comunicato che Corticchia non rientra nel progetto tecnico per la prossima stagione; mister Epifani, il Direttore Bernardini e il Direttore dell’Area Tecnica Salvatore Di Giovanni quindi si priveranno di uno dei giocatori che hanno trascinato L’Aquila in Eccellenza nello scorso campionato.

Ora il centrocampista e il suo procuratore stanno valutando la migliore tra le numerose richieste pervenute da squadre di serie D.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

P