Pineto, ufficiale lo staff tecnico e organizzativo

Il Pineto Calcio ha ufficializzato il proprio staff tecnico e organizzativo in vista di questa prima stagione in serie C.

Confermati mister Amaolo, il suo vice D’Eugenio, il preparatore atletico Mastropietro e il preparatore dei portieri Radunanza, vi sono invece novità negli altri ruoli.

Questo il comunicato completo della società biancazzurra:

“𝙋𝙞𝙣𝙚𝙩𝙤 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Daniele Amaolo, allenatore che ha guidato i biancazzurri alla conquista della Lega Pro.

Mister Amaolo si avvarrà della collaborazione di: Domenico D’Eugenio (Allenatore in seconda), Michele Radunanza (Preparatore dei Portieri), Franco Giammartino (Responsabile Area Performance), Lorenzo Mastropietro (Preparatore Atletico).

Nello staff organizzativo entra Piero Di Renzo: da sempre nel mondo del calcio come allenatore e responsabile di scouting, oltre che professionista e docente in ambito turistico, Di Renzo rappresenta la sintesi più funzionale per svolgere il ruolo di Team Manager.

Responsabile della Comunicazione, invece, sarà Federica Rogato, che metterà al servizio del Pineto la sua esperienza decennale in ambito professionistico.”

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P