Pineto, arriva il colpo Nicolò Evangelisti?

Secondo fonti riservate della nostra redazione, il nuovo DS del Pineto Marcello Di Giuseppe, starebbe per chiudere un importante colpo di mercato portando in biancazzurro uno dei giovani difensori più in vista e dalle ottime doti tecniche, fisiche e mentali.

Sarebbe infatti vicino alla firma con il Pineto il difensore centrale classe 2003 Nicolò Evangelisti, che arriverebbe in prestito dall’Empoli.

Nicolò Evangelisti è cresciuto nel settore giovanile della Roma fino alla Primavera indossando spesso la fascia da capitano per poi trasferirsi all’Empoli nel 2021/22 dove, oltre al campionato Primavera 1, ha disputato anche la UEFA Youth League. Nella stagione 2022/23 il passaggio al Taranto dove è stato il classe 2003 più utilizzato di tutta la serie C con 35 presenze.

Al termine del campionato è stato cercato da diverse squadre, tra le quali la neopromossa in B Reggiana e, sempre in C, il Potenza e l’Ancona, ma a spuntarla sembra essere stato proprio il Pineto che potrebbe annunciarlo nei prossimi giorni.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

P