Pescara, Sebastiani in conferenza stampa: “Stiamo trattando un grande colpo”

Il Pescara si avvicina alla prossima stagione e, in un incontro riservato alla stampa di settore tenutosi stamattina dall’Ekk Hotel di Città Sant’Angelo, precisa svariate novità. Si parla dei calciatori a disposizione di mister Zeman, presente in conferenza con Daniele Delli Carri e Daniele Sebastiani. I temi sono molteplici.

Si apprende così che, Zeman è rimasto “per vincere“. Il boemo non ha dubbi: ha precisato di sentire la necessità di chiudere prima possibile con il completamento della rosa, e che in ogni caso si potrà giocare anche senza Lescano e Rafia. E’ stato poi precisato che Squizzato è stato preso per giocare come play, almeno nelle idee di Delli Carri (e questo è stato il suo ruolo anche nell’Inter, ha precisato il direttore sportivo), ma in ogni caso sarà il tecnico boemo a scegliere la sua posizione. La rosa del Pescara ha guadagnato centimetri e struttura rispetto allo scorso anno, motivo di soddisfazione per Zeman che si era lamentato precedentemente di una altezza media non corposa.

Sebastiani ha poi spiegato che non era possibile trattenere Lescano davanti all’offerta contrattuale della Triestina, ed allo stesso tempo che l’operazione di cessione di Rafia si può considerare vantaggiosa per il Pescara.

Spazio a tanti interrogativi sul Girone C, che potrebbe non essere quello del Pescara. Sebastiani ha confermato che il campionato rischia di slittare di almeno una settimana. Infine, ha lasciato la conferenza spiegando che “stiamo provando a fare un grande colpo“, probabilmente intendendo l’attaccante: insomma, novità importanti dovrebbero essere dietro l’angolo.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P