Pescara, Sebastiani guarda al Girone B: “Se viene ripescata la Casertana…”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato sulle colonne de “Il Centro” del possibile girone che vedrà ospitare il suo club nella prossima Serie C. Ebbene, come tante voci ultimamente stanno affermando, proprio il club adriatico appare vicino ad un ritorno al Girone B: lo stesso numero uno del Delfino ha spiegato che “se dovessero ripescare la Casertana non credo ci siano dubbi sul girone. In quel caso ci spetterebbe quello centrale“. E proprio il ripescaggio della Casertana, dopo il Consiglio Federale di ieri, appare decisamente possibile.

Quanto ad un’altra società in bilico tra i due raggruppamenti (quello centrale e quello del sud), il Monterosi, per Sebastiani non vi sono dubbi che la sede si trovi più a sud di quella del Pescara e dovrà dunque disputare il Girone C (anche se giocherà le partite casalinghe al “Bonolis” di Teramo).

In ogni caso, lo stesso numero uno biancazzurro ha scelto di aspettare le conferme ufficiali prima di esprimersi sul prossimo raggruppamento dei ragazzi di Zeman.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P