Notaresco, si apre la settimana degli arrivi

In questa settimana, al termine della quale inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato di serie D, il Notaresco, dopo aver dovuto attendere l’apertura del portale della LND, è pronta ad ufficializzare la maggior parte della squadra dopo averlo già fatto con l’attaccante Francesco Ranieri, che sarà chiamato a guidare l’attacco rossoblù.

Come riporta Il Centro, già nella giornata di oggi il team del Presidente Luigi Di Battista dovrebbe confermare il centrocampista 2003 notareschino doc Forcini e ufficializzare il difensore classe ’99 Ferri del quale vi avevamo preannunciato qui.

Poi, mano a mano, fino al giorno del ritiro verranno presentati tutti gli altri, dai nuovi acquisti Pietrantonio e Intinacelli alle conferme di Pulsoni e dei giovani Campestre, Marrancone, Mattielli e Di Stefano.

Arriveranno poi anche i due portieri, un under e un over, un attaccante fuoriquota che faccia da vice Ranieri, un giocatore per ruolo d’esperienza e qualche altro under per completare la rosa. Si sta inoltre continuando a lavorare sulla conferma del centrocampista D’Aloia.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P