Notaresco, due arrivi e una conferma

Come vi avevamo anticipato qui, dopo l’arrivo dell’attaccante Ranieri questa sarebbe stata una settimana cruciale per le ufficializzazioni al Notaresco e, nella giornata di lunedì era attesa la firma di Forcini e Ferri, così come è stato, ma oltre alla loro è giunta anche quella del portiere Barzanti.

Questo il comunicato della società del Presidente Luigi Di Battista:

“Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica l’ingaggio per la prossima stagione dei giocatori Roberto Ferri e Alberto Barzanti e la conferma di Alex Forcini.

Roberto Ferri, difensore classe 1999, nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Eccellenza nelle fila del Pontevomano realizzando 3 reti in 27 gare, mentre in precedenza ha vestito le maglie di Torrese, Castelnuovo Vomano e Sangiustese.

Alberto Barzanti, portiere classe 2004, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Marina Calcio in Eccellenza marchigiana dopo esser cresciuto nei settori giovanili di Frosinone, Vis Pesaro e Gubbio.

Il confermato Alex Forcini, centrocampista classe 2003, notareschino doc, è al suo quinto campionato di serie D dopo quello dell’anno scorso a Notaresco e le esperienze precedenti con Real Giulianova, Nereto e Pont Donnaz Hone Arnad.”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P