L’Aquila ufficializza l’arrivo di Galesio

L’Aquila 1927 ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Luis Fabian Galesio, movimento di mercato già anticipato nei giorni scorsi ed ora sancito in modo definitivo.

Cresciuto nel vivaio dell’Arsenal de Sarandì, ha militato in patria con l’Instituto de Córdoba, Peñarol e 9 de Julio de Morteros. Con quest’ultima ha disputato il Torneo Federal B e la Copa Argentina, realizzando 4 reti in 10 gare: prestazioni che sono valse la chiamata dell’Arsenal de Sarandì, con cui ha disputato l’intero pre-campionato, salvo poi trasferirsi in Italia dove ha realizzato 48 reti in 136 presenze in Serie D con le maglie di Argentina Arma, Messina, Caldiero Terme, Levico Terme, Matese e Cassino. Nella stagione passata si è laureato capocannoniere con 22 reti dell’Eccellenza Campana, dove ha indossato le maglie di Pompei e Ercolanese, mantenendo intatto il feeling con il gol con 54 reti messe a referto in campionato a partire da dicembre 2020.

Sono molto contento di essere arrivato in una piazza come quella aquilana e sono rimasto sorpreso dall’organizzazione e dalla professionalità di tutto lo staff – le prime parole del centravanti di nazionalità argentina – Questa società e questa tifoseria meritano più della Serie D. Le sensazioni sono positive: vedendo l’impegno di tutti per fare una squadra competitiva, posso solo avere voglia di vincere e ripagare la fiducia che mi è stata data“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P