Il Fano di Scorsini crede al ripescaggio in Serie C

L’Alma Juventus Fano non vuole mollare il sogno Serie C: la società oggi allenata da Marco Scorsini ha infatti comunicato l’altro ieri che “a seguito delle notizie derivanti dal Consiglio federale (…) intende perseguire ogni possibilità di presentare domanda di ripescaggio per il campionato di Lega Pro 2023/2024, con scadenza 18 Luglio”.

Il club, come noto, deve superare in Serie D la concorrenza di Alcione Milano e Nardò (club il cui punteggio è migliore), per quanto appaia molto probabile che le due società appena citate non riescano ad effettuare la richiesta di ripescaggio.

La società marchigiana ha dunque chiamato a raccolta i suoi tifosi: “Per rispettare l’obiettivo nella scadenza citata è fondamentale l’apporto di tutti gli appassionati e non solo con un sostegno tangibile da parte della città. È arrivato il momento che si palesi il supporto del tessuto imprenditoriale locale, dell’amministrazione comunale e un appoggio incondizionato di tutti i tifosi, che potranno nei prossimi giorni rispondere positivamente alla campagna abbonamenti”.

Insomma, la speranza vive: il Fano vivrà una Serie C nel prossimo campionato?

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P