Doppio colpo Avezzano: ecco De Silvestro (scuola Juventus) e Forte

Doppio importante in casa Avezzano: la società biancoverde prosegue il suo mercato e comunica di aver tesserato Elio De Silvestro, attaccante, e Daniele Forte, centrocampista.

De Silvestro, classe ’93 nativo di Formia e scuola Juventus, come detto sopra è un’ala destra. 29 presenze ed 1 rete a referto in Serie B, svariate in Serie C (quasi 200) e diverse in Serie D. Ha indossato le maglie di Lanciano, Gubbio, Ancona, Siracusa, Grosseto e Juve Stabia. Ultima stagione allo United Riccione (Serie D).

Daniele Forte è un interno di centrocampo classe ’90 con trascorsi in Serie C (Lega Pro di Seconda Divisione, all’epoca), oltre che in Serie D. Svariati i club che ha conosciuto: Foggia, Cesena, Forlì, Ravenna, Turris, Arzignano e Arezzo. Lo scorso anno, per lui, esperienza in Serie D al Cjarlins Muzane (provincia di Udine).

Si tratta di due colpi di particolare rilevanza, con la società biancoverde che, a questo punto, potrebbe davvero risultare come una delle possibili rivelazioni della prossima Serie D.

Fonte foto: tuttocalciopontino.com.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P