D’Ercole (Teramo) su Dos Santos e Touré: “Su di loro c’erano tante società importanti ma…”

Paolo D’Ercole, direttore sportivo del Teramo, ha parlato ieri ai nostri microfoni durante “SportAbruzzo – Speciale Estate 2023“. Ecco le sue considerazioni sui colpi di mercato messi a segno in giornata, quelli relativi a Mateus Dos Santos ed a Nouhan Touré: “Siamo contenti, sono arrivati due giocatori importanti: li ho ufficializzati apposta perché sapevo dell’invito di stasera ed era importante parlarne” ha scherzato Paolo D’Ercole, prosgeuendo poi così: “Sono due giocatori estremamente voluti: su Tourè avevamo tantissima concorrenza di svariate società in Centro Italia. Spero che Teramo gli possa dare la visibilità che ancora non ha maturato“.

Sulla concorrenza per l’arrivo di Dos Santos: “C’erano tante società importanti su Dos Santos, che non ha bisogno di presentazioni. C’erano Giulianova, Rieti ed Avezzano: Dos però accetta le cose di pancia, con il cuore… si deve sentire al centro del progetto. Per noi lo è, ovviamente si dovrà impegnare come e più degli altri, dovrà essere un leader come D’Egidio, Ferraioli e Pepe. Spero che arriverà qualcun altro ma voglio solo ragazzi che sposano il progetto Teramo… così come l’ho fatto io in Promozione, una categoria che non avevo mai fatto ma quando mi hanno parlato del Teramo non ci ho pensato nemmeno un secondo”.

Sul ruolo di Touré: “Touré nasce come esterno d’attacco, ha detto di aver fatto la mezzala ma glielo sconsiglio. Può fare anche la prima punta, come gli ha fatto fare bene mister Cifaldi, ha tante qualità”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P