Ardemagni carica il Chieti: “Sono qui per vincere, dobbiamo dare tutto!”

Matteo Ardemagni, attaccante fresco di firma con il Chieti in vista della prossima Serie D, ha parlato oggi all’ufficio stampa societario per il primo incontro di squadra della stagione. Ecco le sue parole: “Sinceramente non mi aspettato tutto questo. E’ stato emozionante arrivare all’aeroporto e trovare tanti giornalisti, trovare tutti questi tifosi a Chieti che ti acclamano… è sempre un’emozione, sia a 20 anni che a 36. Ora tocca a me: sono felicissimo di aver firmato qui. Ho voglia di rivincita per l’anno scorso che è stato difficile, ho sofferto tanto a livello personale. La società è ambiziosa e mi hanno voluto fortemente, sia il direttore che il presidente: li ringrazio e non vedo l’ora di iniziare“.

Sul campionato che si sta per aprire: “Sono qui per vincere, come la società ed il direttore. Voglio trasmettere ai giovani la voglia di essere vincenti: nella mia vita ho vinto e perso battaglia, ci saranno momenti belli e altri meno… ora dobbiamo dare tutto, la domenica quando si gioca in particolare, per vincere”.

Sulle difficoltà che ci saranno in Serie D: “Mi aspetto un campionato non facile: ho fatto quasi 500 presenze tra Serie A e Serie B, quando sono sceso in Serie C ho trovato difficoltà. Non è facile calarsi nella mentalità di una categoria diversa: toccherà a me calarmi prima possibile nella mentalità della Serie D: non sarà facile e cercherò di dare il meglio. Non voglio deludere le aspettative che sono tanto alte. Voglio dare gioie ai tifosi ed alla società”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P