Ufficiale: Maloku e Di Remiogio alla Turris

Altro colpo in sede di mercato estivo per la Turris Calcio Val Pescara. La società di Rudy D’Amico, come da anticipazione della nostra testata, ha infatti messo in nero su bianco l’arrivo di Leonardo Maloku (difensore classe ’98, 31 presenze e 4 reti nell’ultima stagione con il 2000 Calcio Montesilvano). Non è tutto perché, con un colpo sostanzialmente a sorpresa, la società pescarese ha ingaggiato nella serata di ieri anche Samuel Di Remigio, difensore classe ’99 ed ex (tra le altre) di Rosetana e Penne. Il calciatore si è formato calcisticamente nel Pineto, e nell’ultima stagione ha messo a referto 26 presenze e 3 centri con il club di Giuseppe Lamedica.

Dopo una lunga trattativa con la società, ho deciso di sposare questo nuovo progetto che sin da subito e dai primi incontri avuti mi sta dando nuovi stimoli e non vedo l’ora di cominciare. Ringrazio la società Turris per la fiducia manifestata che ripagherò sicuramente sul campo” ha dichiarato Maloku, mentre Di Remigio ha spiegato che “ringrazio il diesse e la società per avermi cercato e voluto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione per dare il mio contributo“. Ovviamente decisivo, per il suo arrivo, proprio il diesse Centorame (ex-Rosetana).

Tra le altre operazioni di mercato, la Turris ha ufficializzato le permanenze di capitan Daniel Cichella e del centrocampista Alessandro Maiorani. Per il primo, classe ’99, nell’ultima stagione, 24 presenze nella regular season ed una nel playoff. Il secondo, classe ’97, ha messo a referto invece 23 presenze e 6 reti in regular season, oltre ad una presenza nel playoff.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P