Torna il Roma City!

Dopo la sconfitta nei playout contro il Notaresco, e la conseguente retrocessione in Eccellenza, per il Roma City si era subito ventilata la possibilità di acquisizione di un titolo sportivo per poter ripartire nuovamente dalla serie D.

Saltata l’opzione Ardea, da diversi giorni era nell’aria la possibilità di una collaborazione con la Vis Artena e ora, tramite le pagine social di quest’ultima società, è arrivata l’ufficialità.

Questo il comunicato stampa:

“Le società Vis Artena e Roma City, entrambe molto ambiziose, hanno concluso in pochi passaggi, una trattativa dai contenuti altamente ambiziosi. In breve, la serie D e la Juniores si sposteranno nell’impianto della Roma City FC, a Riano, mentre ad Artena si continuerà con un settore giovanile e una scuola calcio di altissimo livello, frutto della stretta collaborazione tra le due società. Il sogno, non impossibile, per Artena, è quello di un centro sportivo, con i settori giovanili azionali, capace di dare lustro alla nostra cittadina. Auspichiamo nell’appoggio delle istituzioni e dell’amministrazione, per continuare a garantire a tutti i bambini e ragazzi un punto di incontro sociale, dove poter praticare sport. Nei prossimi giorni tutti i dettagli e programmazione.”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P