Serie D, panchine girevoli: il quadro completo con le ultimissime del Girone F

Continua il nostro tour nelle panchine del Girone F di Serie D in vista della prossima stagione. Diverse novità vanno infatti a ridefinire quello che è il palcoscenico calcistico della “quarta serie”: vediamo i dettagli.

In Abruzzo, conferme a Chieti per Mauro Chianese, a Notaresco per Alessandro Bruno, a L’Aquila per Massimo Epifani. Ad Avezzano, sempre più vicino viene dato l’approdo di Giuseppe Ferazzoli.

Per quanto concerne le laziali, a Trastevere resta ufficialmente Franco Cioci; non sono note variazioni alla NF Ardea (ex-Nuova Florida), dove dovrebbe restare Alessandro Boccolini, mentre David D’Antoni dovrebbe lasciare il Cynthialbalonga (al suo posto, caldo il nome di Marco Mariotti (ex-Aprilia).

Nelle Marche, detto oggi della vicinanza di Marco Scorsini al Fano, si sottolinea la conferma di Aldo Clementi alla Vigor Senigallia dopo la splendida stagione appena conclusa. Situazione Sambenedettese tutta da conoscere, mentre il Porto d’Ascoli (che dovrebbe diventare la “Nuova Samb“) ha salutato mister Davide Ciampelli (direzione Trestina in Umbria?) ed è stato accolto Maurizio Lauro (ex-Alessandria). In casa Atletico Ascoli confermato Sergio Pirozzi.

In Molise, ufficiale Andrea Mosconi al Campobasso e conferma per il Termoli con mister Alessio Martino dopo la rocambolesca salvezza ai playout. Al Matese resta Corrado Urbano.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P