Notaresco, è fatta per il difensore Ferri

Il Notaresco piazza il primo squillo di questo mercato estivi, raggiungendo l’accordo col difensore Roberto Ferri, quest’anno al Pontevomano e in passato protagonista anche con Castelnuovo Vomano e Sangiustese.

in settimana, il team del Presidente Luigi Di Battista, continuerà a lavorare su altri elementi della rosa; la volontà è quella di confermare la maggior parte dei giovani che hanno contribuito a raggiungere la salvezza, anche se altri accordi ancora non sono stati raggiunti ma intensi restano i colloqui, sia con gli under che con gli over. In porta bisogna vedere se mister Bruno vorrà giocare con un under, ma non è esclusa la volontà di avere magari una situazione mista, mantenendo oltre a un fuoriquota anche Shiba che ha disputato una stagione sopra le righe.

Per quanto riguarda altre conferme, come detto si sta lavorando soprattutto sugli under, con i 2003 e 2004 (soprattutto Campestre, Cantarini e Forcini) e alcuni importanti 2005 della Juniores che in settimana dovrebbero trovare l’accordo.

I colloqui proseguono serrati anche con i giovani non più under, anche se alcuni di loro, come Scimia e Gelsi, hanno ricevuto altre importanti offerte. Si sta lavorando anche per mantenere Pezzi che ha disputato un’ottima stagione in difesa.

in attacco difficili le conferme, mentre proseguono i colloqui con Ranieri (sul quale ci sono anche altre squadre tra cui il Teramo) e con un altro paio di giocatori da doppia cifra nell’ultima stagione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P