L’Aquila, in attacco arriva Persiani, altri movimenti in corso

Diversi sono i movimenti in corso a L’Aquila, che non si ferma dopo essersi assicurata nelle ultime ore Bacio Terracino, Banegas e Alessandretti.

Secondo nostre fonti affidabili la società ha ingaggiato l’attaccante classe 2002 Francesco Persiani, che nella scorsa stagione ha realizzato 7 gol in 26 presenze con la maglia del Giulianova e, con lui, ha completato sostanzialmente il settore offensivo dove si potrebbe solo sfoltire con le eventuali partenze di Shiba e Santirocco, quindi ora si starebbe dedicando a puntellare la difesa e il centrocampo.

In difesa, a differenza di quanto trapelato in precedenza, con l’arrivo di Alessandretti potrebbe partire Scipioni, col posto libero che sarebbe preso da un fuoriquota già esperto della categoria.

Ugualmente a centrocampo potrebbe non rimanere Massetti, cercato soprattutto dal Giulianova.

Sempre a centrocampo va verso la conferma di Corticchia, col quale nelle ultime ore c’è stata un’accelerazione della trattativa con un’offerta che ricalcherebbe in linea di massima l’accordo della scorsa stagione; non finisce qui perchè a centrocampo dovrebbe arrivare un altro top per la categoria, infatti è stato cercato Acquadro (già con mister Epifani a Notaresco), che però ha un contratto importante con la Turris in serie C e non vorrebbe perderlo, e Uliano dalla Gelbison col quale però c’è stato solo un sondaggio senza nessun risvolto. Si virerà probabilmente su un terzo nome ed entro metà settimana potrebbe arrivare il colpo.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P