Il Pianella risponde a D’Ettorre: “Smentiamo categoricamente le sue parole, ha parlato con mister e presidente”

Il Pianella non si fa attendere nel rispondere alle dichiarazioni di Fabrizio D’Ettorre. L’esperto portiere classe ’88 aveva infatti rassegnato i suoi pensieri alla nostra redazione qui, deluso dalla mancata conferma al club del presidente Di Leonardo e critico sulle modalità di comunicazione della decisione da parte della società.

Il Pianella ha voluto replicare come di seguito: “Ci dispiace che Fabrizio abbia dichiarato quelle cose: il Pianella smentisce categoricamente che non ci siano stati contatti. In settimana, infatti, D’Ettorre si è sentito con il mister, il quale non può accettare (e lui ne è al corrente) un portiere titolare che non può allenarsi costantemente durante la settimana. L’allenatore può legittimamente decidere di non puntare su di un calciatore per le ragioni di cui sopra… peraltro, chi può accettare di fare il secondo ad un primo portiere che non si allena sempre?”.

Secondo il Pianella, ci sarebbe stato anche un incontro con il presidente del club: “Siamo molto delusi dalle parole di D’Ettorre, che si è soffermato, nel ristorante del presidente Di Leonardo, con lo stesso numero uno della società nella giornata di domenica. Di Leonardo è stato chiaro e categorico circa la sua situazione. Ci preme ancora sottolineare che D’Ettorre è stato protagonista della nostra scorsa salvezza ma è anche stato ben ripagato, sotto tutti i punti di vista, finanche emozionali, per il risultato ottenuto: forse troppo, e le sue parole ne sono la riprova”.

In foto, il presidente Di Leonardo.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P