Folgore Delfino, Mandrone e Salvatore in uscita?

Il mercato resta in fermento in casa Folgore Delfino CP: la società di Paluzzi, Liberatore e del neo-dg Roberto Sara comunicherà infatti nei prossimi giorni le conferme ufficiali dei giocatori in rosa. Secondo fonti vicine al club, nel mentre si aggiungeranno pochi ma significativi arrivi: gli stessi mireranno principalmente ad innalzare il tasso tecnico, fisico e psicologico per la compagine di mister Bonati.

Capitolo uscite: Yari Mandrone, classe ’04, ha comunicato alla società di voler ridurre il proprio impegno sportivo, coniugando meglio lavoro e calcio in una categoria inferiore. Resterà da comprendere, in ogni caso, la posizione del Pescara: il club di Sebastiani, per il quale lo stesso Mandrone è tesserato, potrebbe decidere di procedere all’addestramento tecnico.
Tante richieste sul mercato, invece, per Stefano Salvatore: il giocatore ha estimatori in diverse società di Serie D dopo il campionato appena terminato, in cui ha realizzato 12 gol. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi in tal senso.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P