Fano, il presidente Russo sarà sponsor della Turris

Antonio Colantonio, presidente della Turris (Serie C, Girone C) ha confermato stamattina una indiscrezione che era giunta ieri alla nostra redazione. Secondo quanto affermato dal numero uno della società di Torre del Greco, Mario Alessandro Russo (presidente dell’Alma Juventus Fano) sarà sponsor del club campano con la sua azienda, la “Gesan“.

Una situazione tutta da leggere, visto che il Fano viene presentato dai più come pronto a dare il via ad un programma di esborsi contenuti. In ogni caso, resterebbe aperta la strada della richiesta di ripescaggio in Serie C per i marchigiani.

Ecco le parole di Colantonio: “Sono lieto di annunciare una novità importante per quanto riguarda la nostra Turris. Da oggi è iniziata una proficua collaborazione con l’imprenditore Mario Alessandro Russo che, con la sua azienda Gesan, darà un contributo nella prossima stagione sotto forma di sponsor. A nome di tutta la società Turris do il benvenuto a Mario, con l’auspicio che questa collaborazione possa essere foriera di soddisfazioni per i colori rosso corallo”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P